ASSISTENZA

Il Gruppo Edicom nella sua qualità di Gestore delle Vendite Telematiche, ha provveduto ad attivare numerosi servizi di supporto dedicati ai Professionisti Delegati ed ai Giudici per la messa in atto delle vendite con modalità telematica previste dal DM 32/2015. Nello specifico l'assistenza viene fornita mediante vari canali di comunicazione gestiti da operatori qualificati ed appositamente formati per fornire le informazioni di carattere tecnico ed informativo necessarie per una corretta esecuzione delle vendite con modalità telematica. Il Contact Center dedicato è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto:

  • E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it
  • Chat online disponibile sul portale www.doauction.it
  • Attraverso il personale presente presso il Punto Informativo del Tribunale - ove presente.
  • Tramite lo staff presente presso la Sala Aste Telematica del Gruppo Edicom - ove presente

Il servizio di Help Desk telefonico è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 ed è raggiungibile al numero di telefono 041 8622235. Viene, di seguito, riportato l'elenco delle scelte possibili: TASTO TIPOLOGIA DI ASSISTENZA

  1. Informazioni generali sulle vendite telematiche
  2. Assistenza tecnica sull'utilizzo della console di gara ed altre informazioni tecniche
  3. Assistenza tecnica URGENTE* durante le fasi di gara

*Il servizio di assistenza tecnica per le richieste con carattere di urgenza è attivo, ad orario continuato, dal lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 20:00. Si ricorda che eventuali richieste che non siano di estrema urgenza non verranno prese in carico.